Grave incidente stradale oggi pomeriggio in viale Matteotti, all’altezza del civico 86, nel quale sono rimasti feriti due giovani, uno in modo grave.
Incidente viale Matteotti: grave un giovane
Secondo una prima ricostruzione, nel pomeriggio di oggi, uno scooter, con a bordo una coppia di giovani, per cause ancora in fase di accertamento, ha sbandato e si è scontrato con un motorino parcheggiato a bordo strada.
I giovani sono quindi rovinati a terra e lo scooter ha terminato la sua corsa in mezzo alla carreggiata alcuni metri più avanti. Ad avere la peggio il ragazzo che, a causa della caduta, è finito sotto a un furgoneparcheggiato. Lo scooterista, soccorso dai Vigili del Fuoco, i militi della Croce D’Oro e il personale medico del 118, è stato trasportato in Pronto Soccorso in codice rosso di massima gravità.
Ferita, fortunatamente in maniera meno grave, e in stato di shock, la ragazza, soccorsa dai militi delle Croce Rossa di Imperia e trasportata in codice giallo di media gravità in Ospedale.
Sul posto la Polizia Municipale per ricostruire la dinamica dei fatti. Al momento, non sembrano essere coinvolti altri mezzi nell’incidente.