Attimi di paura questo pomeriggio a Diano Castello, a causa di un incendio divampato all’interno di un appartamento in via Delle Torri.
A fuoco un appartamento a Diano Castello: Vigili del Fuoco in azione
Nel tardo pomeriggio di oggi, sono divampate le fiamme all’interno di un appartamento a Diano Castello, per cause ancora in fase di accertamento.
Sul posto sono accorsi immediatamente i Vigili del Fuoco, con un gran dispiegamento di mezzi. L’incendio è stato domato e i pompieri hanno avviato le procedure di messa in sicurezza.
Inizialmente, è stato richiesto anche l’intervento dei militi della Croce d’Oro di Cervo e del personale medico del 118, ma, fortunatamente, non risultano esserci feriti.
Al momento dell’esplosione dell’incendio, infatti, nessuna delle persone che abitano dell’appartamento (una famiglia composta da madre, padre e figlio) si trovava all’interno.
La causa più probabile dal quale sarebbe divampato il rogo sarebbe una fuga di gas. Sul posto i Carabinieri per ricostruire la dinamica dei fatti.
Media error: Format(s) not supported or source(s) not found
Scarica il file: https://www.imperiapost.it/wp-content/uploads/2019/06/video-1561225888.mp4?_=1Media error: Format(s) not supported or source(s) not found
Scarica il file: https://www.imperiapost.it/wp-content/uploads/2019/06/video-1561224617.mp4?_=2Media error: Format(s) not supported or source(s) not found
Scarica il file: https://www.imperiapost.it/wp-content/uploads/2019/06/video-1561227297.mp4?_=3Media error: Format(s) not supported or source(s) not found
Scarica il file: https://www.imperiapost.it/wp-content/uploads/2019/06/video-1561224469.mp4?_=4Media error: Format(s) not supported or source(s) not found
Scarica il file: https://www.imperiapost.it/wp-content/uploads/2019/06/video-1561226053.mp4?_=5Media error: Format(s) not supported or source(s) not found
Scarica il file: https://www.imperiapost.it/wp-content/uploads/2019/06/WhatsApp-Video-2019-06-22-at-18.54.43.mp4?_=6