23 Dicembre 2024 09:11

23 Dicembre 2024 09:11

Imperia: violenta rissa tra ubriachi nella notte in zona San Lazzaro, 40enne colpito da una bottigliata, indaga la polizia / i dettagli

In breve: Sul caso sta indagando la polizia intervenuta sul posto anche con gli uomini della scientifica per raccogliere elementi utili per risalire all'identità delle persone coinvolte. 

Notte di sangue a Imperia nei pressi della piscina Felice Cascione in zona San Lazzaro. Alcuni uomini, di origine sudamericana, si sono affrontati a colpi di calci e pugni fino ad arrivare alle bottigliate.

Rissa a Imperia nella notte, ubriachi si prendono a bottigliate

Secondo una prima ricostruzione i contendenti, almeno tre, in evidente stato di alterazione alcolica, avrebbero iniziato a litigare al termine di una serata trascorsa insieme per futili motivi. Ad avere la peggio uno dei tre, un peruviano di 40 anni, colpito con una bottigliata in testa.

L’uomo ha perso parecchio sangue ed è stato soccorso dai militi della Croce Bianca e trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Imperia in codice giallo di media gravità. Gli altri due si sono dati alla fuga. Sul caso sta indagando la polizia intervenuta sul posto anche con gli uomini della scientifica per raccogliere elementi utili per risalire all’identità delle persone coinvolte.

Condividi questo articolo: