24 Gennaio 2025 10:58

Dolcedo: in trasferta per buttare la spazzatura, 6 imperiesi pizzicati dalla Polizia Municipale / Le immagini

In breve: Continua la lotta del Comune di Dolcedo contro l'abbandono di rifiuti e l'errato conferimento da parte di non residenti.

Pizzicati sei imperiesi ad abbandonare rifiuti ingombranti e sacchi di immondizia indifferenziata nel Comune di Dolcedo. È quello che ha scoperto la Polizia Municipale grazie a una serie di controlli mirati.

Boom di rifiuti nel Comune di Dolcedo: pizzicate sei persone

Continua la lotta del Comune di Dolcedo contro l’abbandono di rifiuti e l’errato conferimento da parte di non residenti.

Da quando è scattato il nuovo servizio di gestione dei rifiuti porta a porta nel Comune di Imperia, infatti, nel piccolo paese la quantità di spazzatura conferita sul territorio è aumentata a dismisura e, da lì, sono iniziati gli accertamenti per capirne le motivazioni.

Grazie al lavoro della Polizia Municipale e all’utilizzo di telecamere, al momento sono stati identificati 4 soggetti, provenienti dal Comune di Imperia, che hanno conferito rifiuti indifferenziati nei contenitori del Comune di Dolcedo, e altri due soggetti, provenienti sempre dal Comune di Imperia, che hanno effettuato un abbandono di rifiuti ingombranti.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: