26 Dicembre 2024 14:13

26 Dicembre 2024 14:13

Imperia: alla notte bianca di Porto Maurizio questa sera anche il cantante torinese Duccio Devoti

In breve: Il prossimo appuntamento con Duccio Devoti sarà per la cena spettacolo “Metti una Mina a Cena” il 30 agosto presso il Pantarei di Diano Marina.

Tra i tanti artisti in scaletta questa sera alla notte bianca di Porto Maurizio anche il cantante Duccio Devoti, architetto torinese “prestato” alla musica, chansonnier antico e moderno che, dalle 20 alle 23, proporrà il suo repertorio di successi italiani e stranieri riletto e rivisitato con ironia ed eleganza, presso l’Antica Taverna di via Carducci 63.

Duccio Devoti è un cantante lirico che, dal 2018,  ha ripreso il suo viaggio artistico nell’interpretazione della musica leggera incidendo,  insieme al maestro Umberto Ginanni, il  Cd “Malincronico” con le cover di successi intramontabili come E la chiamano Estate di Bruno Martino o Summertime di George Gershwin.

La notte bianca di questa sera è dunque un’occasione speciale per trascorrere una serata all’insegna della buona tavola e della buona musica.

Il prossimo appuntamento con Duccio Devoti sarà per la cena spettacolo “Metti una Mina a Cena” il 30 agosto presso il Pantarei di Diano Marina.

Condividi questo articolo: