Imperia – I vertici della Colussi sono appena usciti dalla riunione durata circa due ore con i vertici della Regione, della Provincia e del Comune sul caso Agnesi e, le poche parole rilasciate ai giornalisti, non fanno ben sperare. Angelo Colussi, per di più ha lasciato il palazzo civico in silenzio.
“Abbiamo parlato con le istituzioni e saranno le istituzioni poi a parlare con i sindacati. Nei prossimi giorni avremo un incontro con i sindacati e ci incontreremo con loro – dichiara Sergio Moriconi delle Risorse Umane del gruppo Colussi. Alla domanda del giornalista di Imperiapost se l’Agnesi resta o no a Imperia Moriconi si allontana in silenzio.
Ancora più sconfortante per i dipendenti dell’Agnesi il silenzio totale in cui Angelo Colussi ha abbandonato il summit. Nemmeno una parola sul caso, patron Colussi si è acceso una sigaretta sulle scale del Comune e se ne è andato.
In questo momento i rappresentanti dei sindacati sono stati accolti in Comune e stanno ascoltando le risultanze della discussione appena svolta.