Buona la prima per l’Imperia di mister Lupo che questo pomeriggio ha replicato la vittoria ottenuta in Coppa Italia al Ciccione vincendo fuori casa sempre per 3-2.
La prima occasione arriva dal Pietra Ligure con Baracco al 23′ ma è bravo Trucco a deviare in angolo. Non sbaglia invece Sancinito quando al 36′ infila Berruti direttamente da calcio d’angolo. Dopo solo 1 minuto dal vantaggio nero azzurro arriva la pronta risposta dei padroni di casa con Baracco che trasforma un calcio di rigore.
Secondo tempo
Al 47′ passa nuovamente in vantaggio l’Imperia grazie ad un gol di Capra su calcio di rigore. Al 50′ doppia occasione per l’Imperia con Martelli ma questa volta è bravo Berruti a sventare la minaccia. Al 75′ riporta il risultato in parità l’ex Amerigo Castagna. Chiude la partita al 90′ ancora Capra che mette a segno una doppietta nuovamente su calcio di rigore. La partita si chiude dopo quattro minuti di recupero.
FORMAZIONI
Pietra Ligure: Berruti, Bottino, Baracco, Praino, Gaggero, Danio, Castagna, Rovere, Angirillo, D’Arcangelo, En Nejmy A DISP: Alberico, D’Aprile, Ballone, Burdisso, Chen, Capello, Rimassa, Antonelli, Galleano:
Sestri Levante 3
Cairese 3
Molassana 3
Imperia 3
Genova Calcio 3
Rapallo Rivarolese 1
Busalla 1
Campomorone S.Olcese 1
Albenga 1
Finale 1
Rivasamba 1
Athletic Club Liberi 0
Ospedaletti 0
Pietra Ligure 0
A.Baiardo 0
Alassio 0