Torna il prossimo 7 ottobre, lunedì, alle ore 18.30, il consiglio comunale a Imperia. Quattro, in totale i punti all’ordine del giorno.
Imperia: lunedì 7 ottobre il consiglio comunale. Argomento cardine la raccolta rifiuti
Punto all’ordine del giorno principale la discussione sulla raccolta e lo smaltimento rifiuti, con relatore il consigliere di Progetto Imperia Luca Lanteri.
Un argomento piuttosto spinoso viste le difficoltà nell’espletamento del servizio di raccolta porta a porta e la nuova proroga alla Teknoservice dopo le problematiche sorte nel corso della gara d’appalto per l’affidamento del nuovo servizio.
Gli altri ordini del giorno
- Convenzione tra il Comune di Imperia e il Comuni di Dolcedo, Pontedassio e Vasia per la gestione in forma associata dell’ufficio IAT di Imperia ai fini dell’adesione al patto per lo sviluppo strategico del turismo.
- Regolamento comunale per il funzionamento del nido d’infanzia e per l’integrazione con il sistema locale dei servizi educativi.
- Modifica ed integrazione dell’art. 56 del Regolamento dei Servizi Cimiteriali e Mortuari di cui alla DCC 97 del 29/10/2015 e ss.mm ed ii.