Sabato 26 ottobre, in via G.M. Oddo 20 ad Albenga, presso la sede dell’associazione “Terra Creativa”, avrà luogo una vera e propria “Asta di opere d’arte” dell’eclettica Anaïs Tiozzo, scultrice e pittrice.
Albenga: Asta di opere d’arte di Anaïs Tiozzo
Un’asta, denominata “Arte per Tutti”, in occasione della chiusura della sede di Albenga, prevista per la fine di ottobre, che porterà l’artista nata a Barcellona, dopo sei anni di presenza nel centro storico di Albenga, a proseguire il suo percorso artistico nelle scuole e nelle gallerie d’arte.
Sarà la volta anche salutare i tanti allievi che nel corso degli anni hanno partecipato a corsi di scultura, pittura e di tornio. L’associazione di via Oddo è divenuta nel corso degli anni un vero e proprio punto di riferimento per gli amanti della scultura.
A partire dalle ore 17 saranno battute le opere d’arte presenti all’interno dell’associazione: sculture, quadri, piatti decorati e molto altro ancora.
Chi è Anaïs Tiozzo:
Anaïs, artista, scultrice e pittrice.
Nel suo sentire la scultura prevale e la materia che predilige è l argilla, Terra, madre Terra, materia dalla quale ha origine la vita.
Materia che trasformata attraverso le sue sensibili mani diviene opera vibrante, trasmette emozioni, trasmette energia, trasmette vita .
Anaïs si dedica a tutto questo ormai da vent’anni trasmettendo le sue conoscenze agli allievi che la seguono con passione nella terra che lei predilige, la Liguria. Anaïs è un’artista indipendente e collabora con numerose gallerie d’arte.