Continua l’avventura dell’imperiese Samuele Valzano al concorso “YouTester” organizzato da Motor1.com.
Tra candele, filtri e tubi, il giovane appassionato di motori si sfida ogni settimana con gli altri concorrenti del talent per avere l’opportunità di diventare tester di auto.
YouTester: Samuele Valzano conquista i coach
Nel corso dell’ultima puntata, Samuele è riuscito a conquistare gli apprezzamenti di tutti i coach del programma, grazie ai risultati ottenuti nelle tre prove previste. In particolare, i concorrenti hanno dovuto affrontare i test “Anatomia dell’auto”, “Check up” e, infine, “Video tutorial”.
In tutte e tre le manche, il giovane imperiese ha dimostrato di possedere una vasta conoscenza sia tecnica sia pratica del mondo dei motori, rivelandosi il migliore in ogni prova e guadagnando preziosi vantaggi per le sfide successive.
“Samuele è stato il più meritevole – hanno affermato i coach – hai avuto decisione, tenacia e sempre il sorriso sulla bocca”.
“Oggi – hanno poi concluso a fine puntata – hai dato prova delle tue valide competenze meccaniche. Si vede che ti nutri di pane e motore. Sei riuscito anche a tradurre a parole la tua passione in maniera efficace, condensando l’entusiasmo in una dialettica ben argomentata e genuina, continua così”.