Imperia – La notizia della imminente ripresa dei lavori per il raddoppio ferroviario ha portato grande soddisfazione all’interno dell’amministrazione comunale.
«Tutto il direttivo cittadino del Nuovo Centro Destra e i rappresentanti in consiglio comunale, in giunta e in Provincia si congratulano per il ruolo determinante del ministro Maurizio Lupi per la ripresa dei lavori del raddoppio ferroviario» dicono il segretario cittadino, Simone Vassallo e i Consiglieri Paolo Montesano, Diego Parodi, Sara Serafini e Paolo Strescino.
«Questa importante opera è vitale per la nostra provincia e per la Liguria tutta. Ancora una volta il Nuovo Centro Destra ha dimostrato concretezza: pochi giorni fa il ministro si era preso l’impegno di sbloccare i fondi e così è stato», dice Simone Vassallo. «L’accordo siglato sulle aree tra Ferrovial e RFI – prosegue Vassallo – è il primo importantissimo passo per poter così riprendere i lavori e ultimare il raddoppio completando così una grande opera che la città attende da anni».
C.S.