23 Dicembre 2024 21:04

23 Dicembre 2024 21:04

“Chi vuol essere eterosessuale?”. L’imperiese Alo al quiz ironico di “Fantastico, Credici” su Zelig Tv / La puntata

In breve: Un'altra serata all'insegna del divertimento e della comicità oltre ogni tabù. Sul palco di "Fantastico, Credici", ormai è di casa Alessandro Casini.

“Chi vuol essere eterosessuale?”. È questo il nome del quiz in chiave ironica, inventato per l’occasione, che ha visto protagonisti, tra battute e sketch, l’imperiese Alessandro Casini (in arte Alo) e Mattia Fumagalli, nella puntata di ieri del varietà “Fantastico, Credici”, su Zelig TV.

“Fantastico, Credici”: il quiz e la nuova canzone di Alo

Un’altra serata all’insegna del divertimento e della comicità oltre ogni tabù. Sul palco di “Fantastico, Credici”, ormai è di casa Alessandro Casini.

Nella puntata di ieri, oltre a partecipare a un quiz fuori dalle righe, Alo ha anche presentato un’anteprima del suo nuovo singolo “Italiani brava gente”, che uscirà a gennaio 2020.

“Avevamo detto che non dovevamo fare una puntata troppo gay esordisce il presentatore abbiamo deciso di fare un quiz intitolato “Chi vuol essere eterosessuale?”.

“Ma chi vince diventa etero?” Scherzano i partecipanti.

La replica della puntata è in programma per venerdì 6 dicembre, alle ore 21.30, sempre su Zelig TV (canale 63 del digitale terrestre).

https://www.instagram.com/p/B5kVrF6ISi6/?utm_source=ig_web_copy_link

https://www.instagram.com/tv/B5kgpr-ItGl/?utm_source=ig_web_copy_link

Condividi questo articolo: