Investe un cane in Corso Garibaldi e poi scappa. È successo ieri sera in Corso Garibaldi a Porto Maurizio. Vittima un cucciolo di bassotto di pochi mesi. A denunciarlo sul proprio profilo Facebook, il proprietario Ivan V. che con un post.
“A colui o colei che stasera alle 19:15 in CORSO GARIBALDI a IMPERIA, a bordo della sua MINI BIANCA, ha INVESTITO Harvey il nostro CUCCIOLO di bassotto di neanche dieci mesi e che si è inizialmente fermato e pochi secondi sole ripartito/a ho un paio di domande (tranquillo/a io non ho mai messo le mani addosso a nessuno e di sicuro non me le sporcherei in questo caso)…”
Eri al telefono o stavi messaggiando dato che non ti sei reso/a conto che da entrambe le parti due persone stavano praticamente buttandosi davanti alla macchina per fermarti? O forse eri di ritorno da un aperitivo un po’ troppo alcolico? Se no che razza di persona sei?
Sappi comunque che Harvey è in condizioni critiche. Se vuoi farti un’idea di chi è Harvey guarda qua instangram.com/harvey_the_dacshund anche se probabilmente le uniche pagine che ti possono interessare sono quelle di trucco e scarpe o calcio e donnette seminude…”