Riprenderà vita a partire da martedì 11 febbraio e inaugurerà domenica 9 a partire dalle 17 il Ristorante Tunù, in piazza Doria a Dolcedo.
Due sorelle, Lisa in cucina e Adriana in sala e al servizio bar, lo condurranno riportando la tradizionale cucina ligure, con qualche innovazione, nel centro di Dolcedo.
Ristorante Tunù a Dolcedo. La cucina ligure nell’entroterra di Imperia
Sarà la cucina di sapori perduti nel tempo la protagonista, con ingredienti freschi e un menù che varierà a seconda delle stagioni. Una cucina dove tutto viene fatto in casa: a partire dal pane, focacce e pizze al taglio, pasta fresca con ripieni di campagna e tutti i dolci; dai semifreddi alla stroscia.
Si potranno degustare:
- Cinghiale
- Lumache
- Trippe
- Stoccafisso
- Brandacuiun
- Farinata
- Ravioli e paste ripiene
- Semifreddo al croccante
- Torte e Stroscia
- Pizze e focacce al taglio
La cantina si basa sui vini locali: Pigato, Vermentino, Ormeasco. In tavola e in cucina l’olio extravergine mela di Pantasina.
Su prenotazione feste, battesimi, compleanni e altre occasioni di ritrovo per amici e famigliari.
Verranno organizzate anche cene a tema: San Valentino, Festa della Donna, e altri menù dedicati per le prossime festività.
Ristorante Tunù a Dolcedo. Una terrazza affacciata sul torrente: pranzi, aperitivi e cene
In una sala ampia, corredata da una grande terrazza a bordo del torrente, si potrà pranzare, cenare o degustare un aperitivo. Il locale del bar, annesso, aprirà alle 7 con pizze e focacce al taglio e brioche.
Dopo il servizio del pranzo dalle 17 gli aperitivi, proseguendo in seguito con la cena.
Adriana e Lisa vi aspettano domenica 9 febbraio a partire dalle 17 per assaggiare le specialità del Ristorante che aprirà a partire da martedì 11 febbraio a pieno servizio.
Ristorante Tunù, Piazza Doria 2 Dolcedo Imperia . tel: 0183280002
Chiuso il lunedì per turno di riposo