Imperia – Se le daranno di santa ragione, rispettando le regole e offrendo uno spettacolo degno di nota. È il grande evento sportivo noto come Fight Games. Appuntamento il 7 giugno 2014 alla Fiera del Mare di Genova. L’organizzazione è della Wapsac Italia di Genova, guidata dal campione Marco Costaguta e Imperia ci sarà per il kick boxing, con una certezza, Massimiliano Bagarolo: all’attivo per lui 5 incontri di cui 3 vinti e 2 persi ai punti. Appuntamento shock per lui: il titolo di campione italiano dilettanti.
Bagarolo è tesserato dall’Associazione Sportiva “Professional Fight A.S.D.” e per l’occasione si è preparato con Marco Masiello, già 7 volte Campione Italiano di Wako Pro, Campione Italiano di Savate (Boxe Francese), Vice Campione Europeo di Low Kick(Kick-Boxing). Un bel viatico, niente da dire, perfezionato nel contesto pugilistico da Bruno Frediani, della Pugilistica Imperiese “Frediani”. Alla fine ci sarà il Gran Galà serale del titolo italiano: di fronte un atleta milanese. Il piatto della serata è ricco, dato che si vedranno anche gli incontri per il Titolo Mondiale di Kick Professionistico- Titolo Europeo Prò – Titolo Italiano. Saranno altresì presenti all’evento molti attuali Campioni di sport da combattimento.
Se si desidera partecipare alla manifestazione, sia come società sportive che come spettatori, maggiori informazioni sul sito http://www.wapsacitalia.it
C.S.