23 Gennaio 2025 14:18

Paura a Taggia: incendio in un appartamento. 9 persone al Pronto Soccorso, due in gravi condizioni / Le immagini

In breve: Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Sanremo e Imperia, i Carabinieri e gli agenti della Polizia Municipale.

Paura questa mattina a Taggia, in piazza Spinola, per un incendio divampato in un appartamento. Secondo una prima ricostruzione, le fiamme sarebbero scaturite da un quadro elettrico al primo piano e da lì si sarebbero estese fino al terzo. L’allarme è stato lanciato dai vicini, allarmati dal fumo nero che fuoriusciva da una finestra.

Paura a Taggia: incendio in un appartamento in piazza Spinola

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Sanremo e Imperia, i Carabinieri e gli agenti della Polizia Municipale.

Presenti anche due automediche del 118 e le ambulanze della Croce Verde di Arma e della Croce Bianca di Imperia. In totale sono 9 le persone intossicate, di cui due in gravi condizioni, un uomo che è stato defibrillato e intubato e un giovane ustionato, trasportati in Ospedale a Sanremo.

Presente anche il Sindaco di Taggia Mario Conio. Alcuni dei residenti della palazzina sono stati evacuati in via precauzionale, in attesa di conoscere l‘entità dei danni subiti dalla palazzina.

 

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: