Si svolgerà sabato 7 giugno alle ore 10.30 presso l’Aula Magna del “Vieusseux”, la tradizionale consegna di attestati di merito ed eccellenza per gli studenti del liceo Scientifico e Classico di Imperia.
Si tratterà di una giornata particolare, anche perché saranno presenti le Famiglie Berio, Brunetti e Corradi che hanno intitolato una Borsa di studio ad un proprio familiare scomparso, con l’intento di trasmettere alle nuove generazioni il valore di un esempio da seguire: un ricordo del passato proiettato nel futuro, per non dimenticare ed aiutare a crescere.
Alla cerimonia saranno presenti il Prefetto Dott. Fiamma Spena, il Dirigente Scolastico Provinciale Dott. Franca Rambaldi , il Presidente della Provincia Dott. Luigi Sappa, il Sindaco di Imperia Ing. Carlo Capacci.
Questi gli studenti che riceveranno un assegno per il proseguimento degli studi gli studenti:
1. Borsa di Studio Andrea BERIO: Michele Giordano
2. Borsa di Studio Daniela BRUNETTI: Lucia Porro – Tatiana Rotomondo
3. Borsa di Studio Corradino CORRADI: Lorenzo Ciccione
Riceveranno attestati di merito per aver riportato all’Esame di Stato 2012/13 il Punteggio di 100/100 e lode gli studenti: Ametis Alice,Pastorelli Matteo, Ciccione Lorenzo
Riceveranno attestati di merito per essersi distinti nelle attività sportive gli studenti: Balli Francesco, Benza Jacopo, Repola Marcello, Demichelis Stefano, Saglietti Alessandro, Lanteri Andrea, Metalla Elvis, Collaku Aldo.
Riceveranno attestati di merito gli studenti che si sono impegnati nelle attività del laboratorio teatrale.