E’ il 42enne albanese Adrian Habili il centauro deceduto ieri, 13 luglio, a seguito delle gravi ferite riportate nell’incidente stradale del 10 luglio, sull’Aurelia, a San Lorenzo al Mare, al bivio con Civezza.
San Lorenzo al Mare: incidente mortale, è Adrian Habili la vittima
Adrian Habili (nella vita era muratore) era a bordo della sua moto, sull’Aurelia, poco prima di San Lorenzo al Mare, diretto verso ponente, quando si è scontrato con un furgone che, proveniente da levante, stava imboccando il bivio per Civezza.
L’impatto è stato violentissimo e le condizioni del 42enne albanese, sbalzato dalla sella della propria moto, erano subito parse gravissime. In arresto cardiaco era stato rianimato dai soccorritori della Croce Bianca e trasportato in codice rosso di massima gravità all’Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.
Adrian Habili è morto nella giornata di ieri per le gravi ferite riportate. La Procura della Repubblica di Imperia, come da prassi, ha aperto un’inchiesta per omicidio stradale e ha disposto l’autopsia. Obiettivo accertare la dinamica dell’incidente e le responsabilità del 42enne albanese e del conducente del furgone, coinvolti nel tragico incidente.