Esce fuori strada e finisce nella scarpata con l’auto. È successo questo pomeriggio attorno alle 15.30 lungo la strada provinciale 45 che collega il comune di San Lorenzo a quello di Pietrabruna, piccolo comune dell’entroterra imperiese.
San Lorenzo al Mare: giovane esce di strada e finisce in una scarpata, soccorso da Croce Rossa e 118
L’uomo di circa 30 anni stava guidando in direzione monte quando, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo dell’auto ed è finito fuori strada. L’auto si è capovolta su se stessa almeno una volta prima di terminare, su un lato, la sua corsa contro un albero. A dare l’allarme degli automobilisti che hanno assistito alla scena.
Sul posto è subito intervenuta l’ambulanza della croce rossa e i vigili del fuoco che hanno lavorato per oltre mezz’ora, coadiuvati dal soccorso alpino e del personale del 118, per estrarre l’uomo dall’abitacolo. Si è alzato in volo anche l’elicottero che ha calato un soccorritore specializzato a pochi metri dal luogo del sinistro.
Il giovane è stato estratto dall’auto cosciente ed è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Imperia per i controlli del caso. A ricostruire la dinamica il carabinieri di Santo Stefano al Mare.