Incidente stradale nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì 21 agosto, in viale Matteotti, all’altezza dell’incrocio con Corso Roosevelt. Da una prima ricostruzione un furgone, Fiat Fiorino guidato da un uomo, e una moto, una Honda Transalp con a bordo un 69enne, si sono scontrati mentre stavano svoltando in Corso Roosevelt.
Imperia: scontro furgone – moto in viale Matteotti, ferito un 69enne
Ad avere la peggio il 69enne alla guida della moto che, a causa dell’impatto con il furgone, è rovinato a terra procurandosi alcuni traumi al ginocchio e alla spalla. Illeso l’uomo alla guida del furgone.
Sul posto una ambulanza della Croce Bianca di Imperia e l’automedica del 118. L’uomo, dopo aver ricevuto le prime cure, è stato stabilizzato sulla barella e trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Imperia, in codice giallo di media gravità.
Sul luogo del sinistro stradale anche la Polizia Municipale di Imperia, per ricostruire la dinamica dell’accaduto e regolare il traffico. Quest’ultimo, infatti, ha subito pesanti rallentamenti per consentire i soccorsi e le rilevazioni dell’accaduto.