Due nostri lettori, Antonio e Paola, ringraziano pubblicamente tutto lo staff del reparto di Chirurgia dell’Ospedale di Imperia per “le amorevoli cure prestate con professionalità e sensibilità” al loro padre Cesario.
Reparto di Chirurgia dell’Ospedale di Imperia: i ringraziamenti di due fratelli
“Ci teniamo a rivolgere un pensiero pieno di gratitudine a tutto lo staff del reparto di Chirurgia dell’Ospedale di Imperia per le amorevoli cure prestate con professionalità e sensibilità al nostro caro papà Cesario Luperto nel corso della sua malattia e della sua lunga degenza.
In particolare, un grazie al dott. Ronchetti, al dott. Perino, al dott. Cappuccio, al dott. Cesaro, al dott. Savelli e al dott. Saltalamacchia. Non potendoli citare tutti per nome, vogliamo ringraziare di cuore anche tutti i meravigliosi infermieri e OSS del reparto per la professionalità, la gentilezza e l’umanità che hanno dimostrato con papà e con noi.
Un grande ringraziamento va anche al personale medico e infermieristico del reparto di rianimazione dell’ospedale di Imperia. Attraverso queste righe a tutti va il nostro pensiero pieno di gratitudine e di affetto”.