Ieri, 29 agosto, presso il locale Baia Salata, a Imperia, Ferruccio Sansa, candidato alla presidenza della Regione Liguria alle elezioni del prossimo 20-21 settembre, ha presentato l’intera coalizione.
Regionali 2020, Liguria: Sansa presenta candidati coalizione
Ferruccio Sansa
“Oggi i protagonisti sono i candidati, non sono io. Sono molto felice perché se ci fossimo incontrati qua, due mesi fa, non ci saremmo neanche riconosciuti, mentre adesso siamo persone che si conoscono e che stanno condividendo una battaglia che ricorderanno per tutta la vita.
Condividiamo insieme un ideale, un’idea, per cambiare la nostra terra. Sta nascendo una coalizione che, è vero che esisteva già a Roma, dove però era basata soprattutto sui numeri, che ha carne e sangue. Una coalizione di persone che si frequentano, si conoscono, iniziano ad essere anche amici. Io all’inizio mi ricordo che in ogni angolo c’era una lista diversa, ora vi vedo tutti insieme e non riesco neanche a conoscervi. Siamo una coalizione e di meglio non potevamo sperare”.
Partito Democratico: Andrea Gorlero, Enrico Ioculano, Annina Elena e Claudia Regina
Lista Civica Sansa Presidente: Lorenzo Vigo, Claudio Taverna, Livia Carli, Gabriella Monaco
Movimento Cinque Stelle: Antonello Barbera, Oscar Romagnone, Maddalena Vernia, Lorena Andreetto
Linea Condivisa, Sinistra per Sansa: Lucio Sardi, Ersilia Ferrante, Rossella Lorenzi in Rum, Fabio Ormea
Europa Verde-Demos-Centro Democratico: Roberto Amoretti, Erika Barbieri, Sergio D’Aloisio, Chiara Orsetta, Giovanna Travers