20 Luglio 2024 07:17

Cerca
Close this search box.

20 Luglio 2024 07:17

Sanremo: raccolte 12 sacche di sangue, Avis Imperia ringrazia i donatori. “Prezioso bottino di vita” / Le immagini

In breve: I ringraziamenti di Avis Imperia.

“Grazie a tutti”. Afferma il Presidente Avis Imperia Davide Binaggia al termine della giornata di donazione organizzata oggi a Sanremo, grazie alla quale sono state raccolte 12 sacche di sangue.

Donazione di sangue, i ringraziamenti di Avis Imperia / Le immagini

Come sempre Avis Imperia chiama Sanremo risponde. Abbiamo ricevuto un prezioso bottino di vita, 12 sacche di sangue. In questo periodo di pandemia dove c’è carenza di sangue il nostro prezioso bottino di vita è ancora più prezioso. Avis Imperia ringrazia i nostri fondamentali Donatori di vita.

Ringrazio tutti i volontari di Avis Imperia. La provinciale Savona, medico, infermiera e l’autoemoteca Provinciale Torino.
Un ringraziamento particolare al Comune di Sanremo per gli spazi concessi e la disponibilità dimostratasi. Ringraziamo anche i giornali on line che pubblicano sempre i nostri conunicati.

Un grazie di cuore a tutti.

Ricordo inoltre che potete anche donare per Avis Imperia sangue, plasma e piastrine presso il Centro Trasfusionale dell’ospedale di Imperia dicendo esplicitamente che volete donare per Avis Imperia, e se siete nuovi aspiranti donatori chiamateci che vi accoglieremo anche al Centro Trasfusionale. Donare Sangue fa bene due volte a chi lo dona e a chi lo riceve”.

Condividi questo articolo: