La Federazione Italiana Nuoto ha decretato la sospensione dell’incontro Rari Nantes Imperia-Como Nuoto (Campionato Serie A2 femminile) che si sarebbe dovuto svolgere oggi alla piscina Cascione.
La decisione è stata presa a seguito del rilevamento di un caso positivo all’interno della squadra e alla conseguente quarantena cautelativa di tutti i componenti.
Covid, Imperia: tutta la squadra in quarantena, sospeso l’incontro contro il Como alla piscina Cascione
La partita R.N.Imperia-Como Nuoto, valida per la II° giornata di Serie A2 Femminile girone Nord-Ovest, è stata sospesa e non si giocherà in data odierna.
La FIN (Federazione Italiana Nuoto) ha così comunicato: “Alla luce della positività al tampone di una delle componenti della squadra della Rari Nantes Imperia, acquisita la comunicazione della ASL locale e la dichiarazione del presidente della Società in merito alla messa in quarantena cautelativa dell’intera squadra, si sospende l’esecuzione dell’incontro R.N.Imperia-Como Nuoto Recoaro del Girone Nord-Ovest del campionato di Serie A2 femminile previsto per la data odierna alle ore 16:00″.