26 Dicembre 2024 01:35

26 Dicembre 2024 01:35

Diano Marina: Il consigliere Davide Carpano replica ad ImperiaPost: “il mio voto conteggiato tra i favorevoli”, ma la prova video lo smentisce

votazione consiglio comunale Diano Marina 2

“In riferimento al post pubblicato su Imperiapost (clicca QUI), relativo alla votazione sul caso Bozzano-Comune, vi invito a prendere nota, così come avvenuto ufficialmente durante la seduta di Consiglio Comunale, che il mio voto è stato giustamente conteggiato tra i favorevoli. Vi invito ad informare correttamente i vostri lettori. Per la precisione, indossavo una giacca blu”.

Questo è stato il comunicato stampa inviato dall’addetto stampa del Comune di Diano Marina, Federico Crespi. Le dichiarazioni sono quelle del consigliere con delega al commercio e alle manifestazioni Davide Carpano che interviene per esprimere, questa volta palesemente, la sua intenzione di voto. Per ImperiaPost si tratta dell’intenzione di voto del consigliere perché come già spiegato e sino a prova contraria Carpano non ha espresso palesemente il suo voto durante la votazione sul caso risarcimento al comandante della Polizia Municipale Daniela Bozzano. Sul fatto che sia stato “giustamente conteggiato” abbiamo qualche riserva in merito alla bontà e alla correttezza di tale atto e chissà che non le abbia anche qualche scrupoloso consigliere di minoranza. Ci rincuora anche che il consigliere ci tenga a specificare che la sera del consiglio indossava una giacca di colore blu, non c’è stato, dunque, nessuno scambio di persona.

Riproponiamo il Video votazione Caso Bozzano non effettuata da Carpano.

Condividi questo articolo: