24 Gennaio 2025 01:38

Covid, Liguria: Toti. “Sarò in prima linea per vaccinarmi con Astrazeneca quando sarà il mio turno. Tutte le Istituzioni dovrebbero farlo per infondere fiducia”

In breve: "Mi auguro che nelle prossime ore tutte le Istituzioni, a partire dal Presidente del Consiglio, ministri e governatori, si vaccinino pubblicamente per dare una dimostrazione concreta della fiducia che riponiamo nella scienza e in AstraZeneca".

“Visto che me lo state chiedendo in tanti, voglio essere chiaro una volta per tutte: quando sarà il mio turno, sarò in prima linea per vaccinarmi con AstraZeneca”. Così il presidente della Regione Liguria e assessore alla Sanità Giovanni Toti dopo il via libera di Ema al vaccino Astrazeneca.

Covid, Liguria: Toti su Astrazeneca

“Mi auguro che nelle prossime ore tutte le Istituzioni, a partire dal Presidente del Consiglio, ministri e governatori, si vaccinino pubblicamente per dare una dimostrazione concreta della fiducia che riponiamo nella scienza e in AstraZeneca.

Si tratterebbe di poche decine di dosi che certo non comprometterebbero le priorità delle liste ma rappresenterebbero un gesto rassicurante per le tante persone che oggi esitano e chiedono sui social un esempio alla classe dirigente”.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: