23 Dicembre 2024 18:25

23 Dicembre 2024 18:25

Imperia: “Compro sottocasa perché mi sento a casa”, il Gruppo Arimondo con i punti vendita Pam e Eurospin protagonista della campagna di Confcommercio

In breve: I negozi aderenti sono contrassegnati dalla vetrofania “Compro sottocasa perché mi sento a casa” e hanno a disposizione migliaia di chiudi pacco con lo stesso logo.

Anche il Gruppo Arimondo, con i punti vendita Pam ed Eurospin, ha aderito alla campagna “Compro sottocasa perché mi sento a casa”, lanciata dalla Confcommercio in provincia di Imperia, che ha già ottenuto un notevole successo di adesione da parte di diverse tipologie di esercizi commerciali in tutto il territorio della provincia.

La filosofia di Arimondo, improntata alla gestione di punti vendita moderni e accoglienti, che offrono prodotti di qualità e un’atmosfera familiare dove sentirsi a proprio agio, rientra perfettamente nelle finalità della campagna di Confcommercio.

I negozi aderenti sono contrassegnati dalla vetrofania “Compro sottocasa perché mi sento a casa” e hanno a disposizione migliaia di chiudi pacco con lo stesso logo.

Condividi questo articolo: