24 Dicembre 2024 03:25

24 Dicembre 2024 03:25

Imperia: torna in vigore la Ztl, raffica di multe al Parasio. “Dispiace, ma le regole vanno rispettate”

In breve: La Ztl è tornata in vigore nella giornata odierna dopo la sospensione disposta dal Comune per venire incontro alla esigenze della popolazione.

Raffica di multe, 19 in tutto, dopo il ripristino della Ztl. E’ successo oggi, 1 giugno, al Parasio, quartiere tra i più suggestivi, e turistici, della città di Imperia.

Imperia: Parasio, raffica di multe nella Ztl

La Ztl è tornata in vigore nella giornata odierna dopo la sospensione disposta dal Comune per venire incontro alla esigenze della popolazione, già limitare dalle normative anti-covid.

Oggi, in occasione del ripristino, la Polizia Municipale ha effettuato i controlli del caso per verificare che all’interno della Ztl non vi fossero parcheggiati mezzi privi delle necessarie autorizzazioni. Diciannove i veicoli che sono stati sanzionati.

“Al Parasio, all’interno della Zt, non si può parcheggiare senza il pass – dichiara a ImperiaPost l’assessore Antonio GaglianoDispiace per le multe, a volte le prendo anche io, ma bisogna rispettare le regole. C’è qualcuno che forse, leggendo che il Comando di Polizia Municipale è sotto organico, lascia la macchina al Parasio pensando che tanto non andremo a controllare. Noi invece andiamo dappertutto”.

Il 30 maggio scorso una lettrice aveva scritto una lettera aperta all’amministrazione comunale per denunciare i parcheggi selvaggi al Parasio e il marcato intervento della Polizia Municipale.

Condividi questo articolo: