È tempo di ripartire, ma con le giuste garanzie. Basandosi su questa riflessione, la EcoserviceLine di Imperia mette in campo una serie di prodotti certificati, per la pulizia e la sanificazione degli ambienti. Si tratta dei prodotti certificati del marchio #BSystems, in grado di rendere le strutture trattate #Covidfree.
Grazie all’azione chimica e meccanica di questi prodotti, le superfici vengono rese inattaccabili in modo permanente da virus e batteri
Spiegano alla EcoserviceLine: “L’attuale situazione dovuta al Covid-19 ci ha portato a prendere maggiore coscienza riguardo alla cura della nostra salute e di quella delle altre persone. Per evitare all’infezioni di diffondersi, oltre alle misure indicate dall’OMS per l’igiene personale e il distanziamento sociale, bisogna mantenere alta l’attenzione sull’igieinizzazione e sanificazione di tutte le superfici con cui veniamo a contatto, dei nostri ambienti domestici e lavorativi. I prodotti BSystems che impieghiamo, alle proprietà antibatteriche delle nanoparticelle di titanio, aggiungono un’azione sanificante e virucida, garantendo così superfici igienizzate e sanificate secondo normativa ministeriale. Oltretutto non sono prodotti nocivi e non inquinano. Le superfici trattate restano quindi sanificate in modo permanente e il cliente riceverà un kit di manutenzione con prodotti per parti alte e pavimenti, che dovrà impiegare al posto dei tradizionali prodotti di pulizia. In questo modo con le semplici pulizie ordinarie verrà mantenuto inalterato il potere Covidfree del trattamento iniziale”.
Una Community per indicare le strutture ricettive Covidfree
Le strutture Covidfree vengono registrate nella Community #VirusFree, il portale dedicato al settore ricettivo, che rende tranquilli gli ospiti e i titolari delle strutture alberghiere. Il portale Virus Free si prefigge l’obiettivo di registrare tutte le strutture sanificate e igienizzate in modo permanente, secondo normativa DPCM. Tale registrazione consente ai clienti delle strutture registrate di accertarsi dell’avvenuta sanificazione e delle relative modalità di mantenimento igienico sanitarie quotidiane.
Il residence Borgo della Rovere di San Bartolomeo al Mare prima struttura Covidfree in Liguria
Il Borgo della Rovere, complesso residenziale immerso nel verde e a poca distanze dalle spiagge del litorale di San Bartolomeo al Mare, è la prima struttura Covidfree in Liguria. L’intervento è stato eseguito da EcoserviceLine di Imperia, che ha certificato la prestigiosa struttura turistica giusto in tempo per la stagione estiva.