Attimi di tensione nella tarda mattinata di oggi in Calata Cuneo per un’aggressione avvenuta sotto il porticato di un ristorante.
Imperia: mendicante entra in un locale e aggredisce il titolare, attimi di tensione in Calata Cuneo
Secondo quanto ricostruito, un giovane questuante di colore sarebbe entrato nel locale “Matamà” in Calata Cuneo chiedendo soldi e lavoro. Le richieste sarebbero state insistenti tanto che, a un certo punto, non ottenendo una risposta affermativa, il giovane avrebbe sferrato un pugno al titolare del ristorante, ferendolo al volto. Da lì sarebbe nato un parapiglia sotto i portici di Calata Cuneo, con il coinvolgimento di un’altra persona, un uomo intervenuto in difesa del titolare, rimasto ferito leggermente a una gamba.
Sul posto è intervenuta una volante della Polizia, ma, nel frattempo, il giovane era già fuggito, dirigendosi verso l‘ex Agnesi. Gli agenti sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e per rintracciare il giovane.
Per soccorrere il titolare rimasto ferito, sono giunti in via Des Geneys i militi della Croce d’Oro di Imperia che hanno trasportato l’uomo al pronto soccorso in codice giallo di media gravità.