23 Dicembre 2024 08:54

23 Dicembre 2024 08:54

San Bartolomeo al Mare: pauroso schianto nella notte in autostrada. Grave una donna, feriti due bimbi e il papà/Le immagini

In breve: L'incidente, purtroppo, per l'ennesima volta è avvenuto nei pressi di uno scambio di carreggiata. Vittima un'intera famiglia a bordo di un'auto. 

Grave incidente stradale questa notte sull’Autostrada A10 Genova-Ventimiglia, direzione Francia, all’altezza di San Bartolomeo al Mare. Il sinistro, purtroppo, per l’ennesima volta è avvenuto nei pressi di uno scambio di carreggiata. Vittima un’intera famiglia a bordo di un’auto.

San Bartolomeo al Mare: incidente in autostrada, grave una donna

Secondo quanto ricostruito l’auto, una BMW, con a bordo una famiglia, padre, madre e due figli piccoli, condotta dall’uomo, per cause ancora in fase di accertamento nei pressi di uno scambio di carreggiata si è schiantata contro il guardrail.

Sul posto sono intervenute due ambulanze, Croce Rossa di Diano Marina, Croce d’Oro di Cervo, e l’automedica del 118, oltre ai Vigili del Fuoco che hanno lavorato a lungo per estratte dalle lamiere la donna, poi trasportata all’Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure in codice rosso di massima gravità, politraumatizzata.

Lesioni meno gravi, invece, per il padre e i due bambini, trasportati comunque in Ospedale (San Paolo di Savona) per accertamenti.

Sul posto, per ricostruire la dinamica dell’incidente, una pattuglia della Polizia Stradale.

Condividi questo articolo: