24 Febbraio 2025 16:52

Ragazzi di Imperia bloccati a malta, parla consigliere regionale Veronica Russo (FDI). “Situazione sbloccata grazie a interessamento presidente Toti. Torneranno a casa”

In breve:  Così la consigliera regionale di Fratelli d'Italia Veronica Russo alla notizia del prossimo rientro degli otto studenti di Imperia in vacanza a Malta

“Mi rallegro che dopodomani i ragazzi potranno finalmente tornare a casa, la situazione si è sbloccata anche grazie all’interessamento del presidente Toti – Così la consigliera regionale di Fratelli d’Italia Veronica Russo alla notizia del prossimo rientro degli otto studenti di Imperia in vacanza a Malta per festeggiare la maturità e costretti in quarantena forzata, insieme ad altre decine di giovani italiani, a causa della positività di un ragazzo del gruppo.

Studenti imperiesi bloccati a Malta: parla consigliera Veronica Russo

“Proprio per evitare queste disavventure mi viene spontaneo rivolgere un invito a tutti gli italiani ad evitare viaggi all’estero e a fare le vacanze in Italia, specialmente in Liguria regina delle Bandiere Blu.

Tra l’altro, ricordo che qui da noi, per merito dell’assessore Berrino, i turisti stranieri hanno anche l’assicurazione automatica per tutte le spese qualora dovessero essere contagiati dal coronavirus“.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: