IMPERIA E DIANO MARINA – Continuano a giungere alla mail di redazione, (redazione@imperiapost.it) segnalazioni relative alla spazzatura nelle strade cittadine. Non solo Imperia dove a due passi dall’abitazione dell’ex Ministro Scajola si è creata una sorta di discarica abusiva, anche Diano Marina paga pegno per la mal gestione del servizio di raccolta rifiuti.
Le due segnalazioni:
“Buongiorno, – scrive Vito – vi scrivo per segnalare l’incresciosa ennesima situazione di spazzatura mal gestita a Imperia; questa foto è stata scattata oggi pomeriggio all’angolo con via Diano Calderina, ormai la spazzatura è buttata per terra, con i sacchetti aperti e, tra le altre cose, anche un cane ramingo che si approvvigiona tra i cassonetti…”
“Storie di ordinanza pattumiera-follia”. A Diano Marina quest’anno – scrive Maria Rosa – non sarà solo il “solito”problema fogne o il mare inquinato, queste foto ci dimostrano che è sorto un nuovo e grande problema ,che mi fa rimpiangere di aver casa qui (sabato 6 giugno ore 19 e ore 23 ) di fronte alla casa di riposo zona 4 strade …poveri noi”.
QUI SOTTO LE IMMAGINI RELATIVE A DIANO MARINA: