23 Dicembre 2024 16:47

23 Dicembre 2024 16:47

Imperia: obbligo green pass, giovedì 9 settembre in Comune open day vaccinale per i dipendenti. “Vacciniamoci per il bene nostro e di chi amiamo”

In breve: "Vacciniamoci per il bene nostro e di chi amiamo" si legge sul cartello affisso all'ingresso del Comune per avvisare i dipendenti dell'open day di vaccinazione.

Si svolgerà giovedì 9 settembre, presso la sala Commissioni del Palazzo Civico di Imperia, la giornata di open day dedicata alla vaccinazione, senza prenotazione, dei dipendenti comunali e delle partecipate.

Imperia: vaccino anti Covid, a Palazzo Civico open day per dipendenti comunali

Come preannunciato, l’amministrazione Scajola, d’intesa con la direzione generale dell’ASL 1 Imperiese, ha organizzato un open day vaccinale, riservato a dipendenti comunali e delle società partecipate, all’interno di Palazzo Civico. L’obiettivo è quello di promuovere la vaccinazione tra i dipendenti pubblici in vista dello scattare dell’ordinanza che, dal 13 settembre, prevede l’obbligo di green pass per accedere alle sedi comunali e delle società partecipate per l’utenza, il personale e gli amministratori.

“Vacciniamoci per il bene nostro e di chi amiamo” si legge sul cartello affisso all’ingresso del Comune per avvisare i dipendenti dell’open day di vaccinazione. 

L’open day vaccinale e l’iter verso l’introduzione dell’obbligo di green pass per i dipendenti comunali prosegue nonostante il Garante della Privacy abbia ritenuto illegittima l’ordinanza del Sindaco Claudio Scajola, chiedendo chiarimenti. 

Condividi questo articolo: