24 Febbraio 2025 16:52

Imperia: operai al lavoro su fognatura e selciato a Borgo Fondura. Via Mazzini parzialmente chiusa al traffico / Le immagini

In breve: L'intervento, dal valore complessivo di 450 mila euro, è stato affidato alla ditta Aicardi srl.

Sono iniziati nei giorni scorsi i lavori per il dissesto del selciato di Via Mazzini e per il cedimento della condotta delle acque miste nel tratto tra Via Cascione e la rotatoria tra Via Martiri della Liberta, Via Armanna inferiore e Via Mazzini.

L’intervento, dal valore complessivo di 450 mila euro, è stato affidato alla ditta Aicardi srl.

Imperia: al via lavori fognatura in via Mazzini

Il comune di Imperia, con una ordinanza, ha interdetto il transito ai veicoli nel tratto di via Mazzini compreso tra l’intersezione con Largo Ranixe e l’intersezione con Piazza Mons. Giuseppe Marello.

Ecco l’ordinanza:

Con decorrenza dalle ore 06.00 del 13 Settembre 2021 fino alle ore 24.00 del 30 settembre 2021

Via Mazzini:

Nel tratto compreso tra Via Mazzini nel tratto compreso tra l’intersezione con Largo Ranixe e l’intersezione con Piazza Mons. Giuseppe Marello divieto di transito a tutti i veicoli ad eccezione di quelli inerenti il cantiere, per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà comunque consentito il transito ai pedoni.

Via Filippo Airenti:

Divieto di sosta con rimozione negli ultimi due stalli di sosta autovetture all’intersezione
con largo Ranixe al fine di posizionare isola ecologica provvisoria.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: