Si è concluso nella serata di oggi, con la cerimonia di premiazione in Calata Cuneo, il Rally Ronde delle Valli Imperiesi, giunto alla decima edizione e tornato dopo dieci anni nel capoluogo.
Sul gradino più alto del podio la coppia formata da Luca Pedersoli e Anna Tomasi, su Citroen DS3 WRC. Secondo posto per Sandro Sottile in coppia con Marco Nari su R5 Skoda Fabia della scuderia Hawk Racing Club Srl e terzo posto per Marco Cortese e Cristelle Jessica James su R5 Skoda Fabia Xrt della Scuderia A.s.d.
Consegnati anche il premio Beppe Simula e il Memorial Nino Gazzano
A Marco Nari è andato anche il premio Beppe Simula, quale primo navigatore ligure in classifica, consegnato dai genitori dell’indimenticabile Beppe. Mentre Sandro Sottile ha ricevuto anche la coppa della Regione quale primo classificato ligure e il premio Memorial Nino Gazzano.
Presenti alla cerimonia di premiazione il sindaco di Imperia Claudio Scajola con l’assessore allo Sport Simone Vassallo, l’assessore regionale Marco Scajola, il sindaco di Caravonica Angelo Dulbecco e il vicesindaco di Aurigo Pier Carlo Gandolfo.
Dopo le note dell’Inno Nazionale, la classica doccia fra piloti e navigatori sul podio con i magnum di spumante e l’arrivederci al prossimo anno.
Il video delle premiazioni del 10° Ronde Valli Imperiesi