La Confesercenti Imperia esprime vicinanza all’imprednitrice del Bar Rondò aggredita nella serata di venerdì scorso e esprime preoccupazione per i recenti atti di vandalismo.
Imperia: commerciante aggredita sotto i portici di Oneglia. La solidarietà della Confesercenti
“La Confesercenti provinciale esprime vicinanza alla imprenditrice Angela Lavore Papa per l’aggressione subita ed esprime forte preoccupazione per i recenti fatti verificatisi recentemente ad Imperia.
L’episodio accaduto venerdì sera ad Imperia ai danni della titolare del bar Rondò di Piazza Dante rappresenta l’ennesimo episodio di aggressione e vandalismo ai danni delle attività commerciali come già recentemente accaduto per il danneggiamento di alcune vetrine della centrale Via Bonfante nella notte del 30 ottobre o degli storici specchi del Caffè Piiccardo in Piazza Dante.
La Confesercenti, confidando nel lavoro delle forze dell’ordine, coadiuvate dal servizio di sorveglianza attivo in città, chiede maggiore attenzione e tutela per gli operatori commerciali che ogni giorno esercitano attività di impresa nelle nostre città”.