23 Gennaio 2025 18:35

Imperia: Istituto Littardi, giovedì 16 dicembre open day online per presentare l’offerta formativa/Il programma

In breve: Da sempre l'Ist Littardi offre ai suoi studenti una didattica al passo con i tempi, improntata sulle moderne tecnologie, affiancata da progetti di valore che permettano agli alunni di allargare la loro esperienza scolastica.

L’Istituto Littardi organizza per il 16 dicembre l’open day online. Durante l’incontro il Dirigente Scolastico Prof. Angelo Quaglia e i docenti presenteranno la scuola e le sue attività, e risponderanno alle domande di studenti e famiglie.

Imperia: giovedì 16 dicembre open day online dell’Istituto Littardi

Da sempre l’Ist Littardi offre ai suoi studenti una didattica al passo con i tempi, improntata sulle moderne tecnologie, affiancata da progetti di valore che permettano agli alunni di allargare la loro esperienza scolastica.

L’attività quotidiana dei docenti tende a rendere la scuola un luogo accogliente che consenta a tutti gli studenti di seguire percorsi educativi con l’obiettivo di costruire un futuro consapevole.

In attuazione delle normative anti covid, anche quest’anno non sarà possibile recarsi di persona a visitare gli istituti scolastici nelle consuete modalità, per cui si è pensato di dedicare una sezione del sito www.iclittardi.it all’ orientamento per la scelta futura, con lo scopo di far conoscere virtualmente gli spazi scolastici anche a distanza.

Gli orari dell’open day:

  • 15.30 Scuola Primaria,
  • 16.30 Scuola dell’Infanzia,
  • 17.30 Scuola Secondaria di I Grado.

I link per l’accesso all’open day online sono attivi sul sito della scuola www.iclittardi.it

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: