24 Gennaio 2025 01:33

Vasia: brucia una villetta, mobilitazione di soccorsi nella notte/Foto e Video

In breve: Sul posto, oltre a Vigili del Fuoco e Protezione Civile, anche la Croce Bianca. Non si sono fortunatamente registrati ne feriti, ne intossicati.

Mobilitazione di soccorsi, questa notte, a Vasia, nell’entroterra di Imperia, per via di un incendio divampato in una villetta. Sul posto sono intervenuti Vigili del Fuoco, Croce Bianca e Protezione Civile SS. Trinità.

Vasia: paura per un incendio in una villetta

Nel dettaglio, secondo quanto ricostruito, le fiamme sarebbero divampate, per cause ancora in fase di accertamento, forse per un corto circuito, dalla canna fumaria, provocando danni al tetto e alle parti in legno dell’abitazione.

L’incendio è stato domato dai Vigili del Fuoco con due squadre, oltre all’autobotte di supporto. Sul posto anche la Croce Bianca, il cui intervento, fortunatamente, non è stato necessario. Non si sono infatti registrati ne feriti, ne intossicati.

A lanciare l’allarme marito e moglie, che dopo aver visto andar via la luce e una nuvola di fumo in una stanza, hanno immediatamente allertato i soccorsi.

Presente sul posto anche il Sindaco di Vasia Mauro Casale. 

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: