23 Gennaio 2025 02:11

Diano Marina rischia una notte senza acqua: guasto acquedotto in via Capocaccia più grave del previsto. Operai ancora al lavoro

In breve: La tubatura si è rotta in più punti e presenta uno stato corrosivo diffuso, il che rende la riparazione molto complessa.

Si è rivelato più grave del previsto il guasto verificatosi all’acquedotto, in via Capocaccia, a Diano Marina. I tecnici di Rivieracqua, infatti, al lavoro da questa mattina, dovranno lavorare anche durante la notte per completare la riparazione.

Diano Marina: via Capocaccia, operai la lavoro di notte per riparare guasto acquedotto

A partire da ora, e sino alla fine dei lavori, indicamente prevista a notte inoltrata – fanno sapere da Rivieracqua – saranno possibili riduzioni della pressione dell’acqua e anche interruzioni del servizio. Ci scusiamo per il disagio, ma purtroppo il guasto si è rivelato più grave del previsto.

La tubatura si è rotta in più punti e presenta uno stato corrosivo diffuso, il che rende la riparazione molto complessa. I nostri tecnici lavoreranno a oltranza, confidiamo di terminare l’intervento questa notte. Domattina saranno possibili, con la riattivazione del servizio, possibili fenomeni di opalescenza dell’acqua”.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: