23 Gennaio 2025 21:53

Imperia: in via Paoletti dissuasori “incollati” con il bitume. Protestano i residenti. “Come si può fare un lavoro così brutto?”/Le immagini

In breve: "Se il Comune voleva scoraggiare i parcheggi selvaggi avrebbe potuto trovare certamente una soluzione più adeguata".

Monta la protesta in via Paoletti, a Imperia, per l’installazione (se così si può chiamare) di alcuni dissasuori, a bordo strada.

Imperia: dissuasori, proteste in via Paoletti

I dissuasori infatti, sono stati posizionati, probabilmente con l’obiettivo di impedire parcheggi selvaggi, semplicemente appoggiandoli a terra e circonandoli con bitume. 

“Immaginiamo – dichiarano alcuni residenti – che ci sia una qualche ragione per non permettere alle persone di parcheggiare l’auto in quel tratto e non la discutiamo, ma era proprio necessario fare una simile bruttura? Già via Paoletti è da anni trascurata, tra erbacce e asfalto colabrodo. Ora dobbiamo fare i conti anche con questo scempio. Tante persone la percorrono per raggiungere Borgo Foce, turisti compresi, perché la città deve offrire un simile spettacolo? Se il Comune voleva scoraggiare i parcheggi selvaggi avrebbe potuto trovare certamente una soluzione più adeguata”.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: