23 Dicembre 2024 20:03

23 Dicembre 2024 20:03

Gran Premio di Monaco F1: torna a Imperia la “RedBull Energy Station”. Dal 20 aprile l’allestimento nel porto di Oneglia

In breve: La “RedBull Racing Station Monaco Station” verrà montata a Imperia e, dopodiché, verrà trainata via mare sino al principato di Monaco. Ospiterà i vip di Montecarlo.

Torna a Imperia, dopo alcuni anni di assenza, la “RedBull Energy Station”. Dal 20 aprile la struttura sarà allestita nella zona doganale del porto di Oneglia (il cosiddetto avamporto) in vista del Gran Premio di Montecarlo di Formula Uno, in programma dal 26 al 29 maggio 2022.

Imperia: torna a Imperia la struttura metallica della scuderia RedBull

La “RedBull Racing Station Monaco Station” verrà montata a Imperia e, dopodiché, verrà trainata via mare sino al principato di Monaco. Nel frattempo, la struttura un tempo metallica, ha cambiato volto, trasformandosi nella F1 Holzhaus, interamente in legno. 

Nella RedBull Racing Station Monaco Station  troveranno spazio i vip di Montecarlo che potranno godersi la gara automobilistica con tutti i comfort, dalla cucina agli schermi tv alla moquette in erba artificiale.

Nei giorni scorsi, nella zona dell’avamporto, si è tenuto un sopralluogo da parte di Capitaneria e tecnici comunali.

Condividi questo articolo: