25 Febbraio 2025 12:58

Imperia: “Fistula Dulce Canit”, sabato 7 maggio al Polo Universitario il convegno dell’Associazione Chirurghi Ospedalieri /Il programma

In breve: Presente il Responsabile Scientifico Antonio Amato.

Si terrà sabato 7 maggio, dalle ore 8.45, presso l’aula magna del Polo Universitario di Imperia, in via Nizza 8, il convegnoFistula Dulce Canit”, dell’Associazione Chirurghi Ospedalieri Italiani (ACOI). Presente il Responsabile Scientifico Antonio Amato.

Il convegno si propone di affrontare alcune tematiche specifiche della chirurgia dell’apparato digerente, le fistole del tratto gastroenterico, che costituiscono tuttora materia di dibattito fra gli esperti.

Per caratteristiche epidemiologiche, difficoltà tecniche e varietà anatomo-patologica, rappresentano una problematica clinica sulla quale è difficile disegnare studi clinici che producano livelli di evidenza di elevata qualità.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: