L’ultima puntata di “Ballando le Cupole”, andata in onda nei giorni scorsi è stata l’occasione per ufficializzare in diretta la collaborazione sorta fra Imperiapost e Telecupole, la più grande emittente del Piemonte, con sede a Cavallermaggiore.
I servizi forniti da Imperiapost Tv vengono trasmessi da Telecupole ogni giorno nei notiziari dell’emittente
La sinergia fra le due realtà editoriali imperiese e piemontese è nata grazie a Imperiapost Tv, creata dall’editore Gabriele Piccardo in collaborazione con Andrea Pomati e Ornella Forte. E’ stato proprio Pomati, intervenendo al programma, trasmesso in diretta dalla sala da ballo Le Cupole, a illustrare come la sinergia storica fra Liguria e Piemonte trovi una sua prosecuzione nell’informazione, proprio attraverso la collaborazione fra Imperiapost e Telecupole, dell’editore Piero Maria Toselli.
L’editore Toselli ha ricordato come Telecupole sia in Liguria ormai da oltre 20 anni, a ulteriore testimonianza del grande collegamento sociale che unisce liguri e piemontesi.
Telecupole, nata nel 1979, ha un bacino di utenza che copre il Piemonte con LCN 11 , la Liguria con LCN 78 ed è presente anche sulla piattaforma satellitare, su SKY al 824 e su Tivùsat al 422, in streaming sul sito www.telecupole.com ed è ricevibile su tutti gli smartphone e tablet scaricando la APP gratuita di TELECUPOLE.
I servizi forniti da Imperiapost Tv vengono trasmessi da Telecupole ogni giorno nei notiziari in onda alle 07.00 – 07.30 – 12.00 – 13.50 -19.30 – 20.00 – 23.00.