La giunta comunale di Imperia ha approvato una convenzione con il CIV Borgo Marina riguardo la cessione a titolo gratuito di 10 telecamere 4k ad alta risoluzione al fine di implementare la sicurezza nella borgata marinara.
In arrivo a Borgo Marina 10 nuove telecamere 4K
Progetto sostenuto economicamente dai commercianti di Borgo Marina e da fondi regionali, sostenuto e implementato dall’amministrazione comunale, rende borgo marina la borgata con il maggior numero di telecamere per la sicurezza, più di 20.
Così il presidente del CIV Davide Cane “ un ringraziamento particolare al Sindaco Claudio Scajola e agli assessori Oneglio e Gagliano per il supporto e per aver fortemente creduto nel progetto “
Continua l’assessore Oneglio “Quando i commercianti fanno rete tra loro e con l’amministrazione riescono a raggiungere traguardi importantissimi”.
Conclude l’assessore Gagliano “ la sicurezza è una priorità di questa amministrazione, nostro obbiettivo è aumentare il numero di telecamere ovunque con particolare attenzione alle borgate e alla frazioni “.