Torna il tradizionale appuntamento del Gruppo Cinofilo Imperiese al Colle San Bartolomeo, che vede come sempre la partecipazione di centinaia di appassionati accompagnati dai loro quattro zampe. L’evento è+ realizzato in collaborazione con la Fidasc Valle Impero.
Ieri i sorteggi, oggi, domani e lunedì le prove
La rassegna ha preso il via ieri al Ristorante “La Pineta” con il sorteggio dei turni relativi ai tre giorni di prove alla presenza del Delegato Enci. Oggi, domani e lunedì sono in programma le prove libere – Selezioni FIDASC Provinciali e Regionali – Selezioni Provinciali FIDC – Coppa Italia.
Oggi il programma ha visto alle 5,30 il ritrovo e Batterie Libera Continentali Italiani CAC e Libera Continentali Esteri CAC , Speciale Epagneul Breton con CAC – Oaks. A seguire Brevetti di Riporto. Alle 15,30 raduno Epagneul Breton ( Piazzale “La Pineta”) – Giudice Luisa Solinas. Alle 16 ritrovo Batterie Libera Inglesi CAC, Speciale Pointer CAC – Oaks.
Il programma di Domenica 31 luglio
ore 5,30 – ritrovo – Batterie Libera inglesi CAC.
ore 16,00 – ritrovo – Batterie Libera Continentali Italiani CAC,
Libera Continentali Esteri CAC, Oaks
Speciale Bracco Italiano CAC
Speciale Bracco Francese CAC – CACIT – Oaks
A seguire Brevetti di Riporto.
Il programma di Lunedì 1 agosto
ore 5,30 – ritrovo – Batterie Libera Continentali Italiani CAC,
Libera Continentali Esteri CAC , Batterie Libera Inglesi CAC –
Oaks- A seguire Brevetti di Riporto.
I trofei in palio
8° Trofeo ” Franco Lanteri” al soggetto della Provincia di Imperia che ha realizzato miglior punteggio nella giornata di sabato;
4° Trofeo “Giovanni Musso” al soggetto inglese della Provincia di Imperia che ha totalizzato il miglior punteggio nelle giornate di sabato e domenica;
5° Trofeo “Guardiabella” al soggetto che ha totalizzato miglior punteggio nei 3 giorni di prove
PREMIAZIONI DOMENICA ORE 11,00