24 Dicembre 2024 15:11

24 Dicembre 2024 15:11

Imperia: acquedotto, nuova rottura sull’incompiuta. Venerdì 30 dicembre possibile stop idrico nel Golfo Dianese

In breve: Lo comunica la Rivieracqua in una nota stampa. 

Nuova perdita dell’acquedotto sulla Incompiuta, nel versante imperiese. Venerdì 30 dicembre prenderà il via l’intervento di riparazione, con possibile stop idrico nel Golfo Dianese. Lo comunica la Rivieracqua in una nota stampa.

Imperia: acquedotto, nuova rottura sulla Incompiuta

“A causa di una perdita verificatasi sulla condotta Roya 1  – si legge nella nota della Rivieracqua – si rendono necessari interventi urgenti di riparazione sulla tubazione presente in comune di Imperia sulla parte iniziale della c.d. “Incompiuta” versante Oneglia.

I lavori inizieranno nella mattinata di domani venerdì 30 dicembre intorno alle ore 08 e si protrarranno per l’intera giornata: le operazioni renderanno necessarie manovre sulla rete di adduzione e distribuzione dell’acqua potabile con conseguenti probabili disservizi nel servizio idropotabile nei Comuni di: Imperia (zona Capitaneria di Porto di Oneglia), Diano Marina, Diano S.Pietro, Cervo, San Bartolomeo al mare ed Andora.

In tali località si potranno registrare diffusi cali di pressione e, localmente, transitorie interruzioni nell’erogazione dell’acqua: alla ripresa del servizio potranno verificarsi casi di opalescenza che, progressivamente, tenderanno a scomparire.

Ci scusiamo per il disagio arrecato all’Utenza, precisando trattarsi di interventi necessari ed urgenti per garantire la continuità del servizio idropotabile”.

Condividi questo articolo: