L’Udc ha ufficializzato il sostegno alla candidatura a sindaco di Imperia del colonnello dei carabinieri Luciano Zarbano. L’ufficializzazione è giunta questa mattina, dopo un incontro tenutosi ieri fra i vertici del partito e lo stesso Zarbano.
Ieri l’incontro nel capoluogo fra Zarbano e i vertici del partito
Scrive in una nota l’Udc: “Ieri il nostro segretario regionale Umberto Calcagno è venuto nella provincia di Imperia per incontrare i molti amici dell’Udc. In prima battuta ha incontrato il candidato sindaco di Imperia, colonnello Zarbano.
In questa occasione ha confermato ufficialmente l’appoggio dell’Udc al candidato sindaco colonnello Zarbano. Si è riproposto di creare una lista elettorale di candidati consiglieri e a tal fine siete tutti invitati a collaborare segnalando candidati e collaboratori residenti in città al seguente numero 348/4249069“.
Presente all’incontro con Luciano Zarbano e il segretario regionale Udc Umberto Calcagno anche la commissaria provinciale imperiese Anna Maria Panarello.
Si attende ancora l’ufficializzazione del sostegno alla candidatura a sindaco di Zarbano anche da parte di Fratelli d’Italia. Un’ufficializzazione che, secondo indiscrezioni, dovrebbe avvenire nei primi giorni della prossima settimana.