25 Dicembre 2024 06:18

25 Dicembre 2024 06:18

Imperia: ospedale, i ringraziamenti al personale sanitario dell’Asl1. “Grazie al vostro salvataggio, mia nonna Iolanda ha potuto festeggiare 100 anni”

In breve: Grazie a tutti questi professionisti, mia nonna ha esaudito il suo più grande desiderio, festeggiare i suoi 100 anni

“In questo periodo di critiche nei confronti della Sanità Pubblica, vorrei manifestare un infinita gratitudine nei confronti di tutto il personale sanitario dell’ASL 1 che, la sera del 4 dicembre e nei giorni seguenti, hanno salvato la vita a mia nonna, arrivata in pronto soccorso di Imperia in condizioni critiche“.

Queste le parole di una nostra lettrice che, tramite una nota giunta al nostro giornale, desidera ringraziare pubblicamente tutto il reparto dell’Asl1 imperiese, per aver salvato la vita alla nonna Compagnin Iolanda. La donna, ha così potuto spegnere le 100 candeline.

Imperia: i ringraziamenti al personale sanitario dell’Asl1

“Un ringraziamento speciale ai volontari della Croce d’Oro di Cervo (Pierpaola e suo marito),al personale del 118, alla professionalità e umanità del dottor Acquarone del pronto soccorso, a tutto il reparto di Cardiologia diretto dal dottor Mureddu e dalla caposala Ocelli Antonella, alla dottoressa Acquarone, alla dottoressa Coppoletta e a tutti gli infermieri e OSS. Un ringraziamento speciale all’IP.Romina.

Grazie a tutti questi professionisti, mia nonna ha esaudito il suo più grande desiderio, festeggiare i suoi 100 anni”.

Condividi questo articolo: