23 Dicembre 2024 21:09

23 Dicembre 2024 21:09

Elezioni Imperia: Enrico Lauretti, candidatura a un passo dall’ufficialità. L’11 marzo la presentazione alla città

In breve: L'ex dirigente di Provincia e Comune verrà presentato alla città l'11 marzo con un incontro pubblico in biblioteca.

E’ a un passo dall’ufficialità la candidatura a Sindaco della città di Imperia di Enrico Lauretti. L’ex dirigente di Provincia e Comune, in base alle ultime indiscrezioni, verrà presentato alla città l’11 marzo con un incontro pubblico in biblioteca. Il via libera definitivo alla candidatura sarebbe arrivato venerdì scorso al termine di una sentita riunione dell’associazione “Società Aperta“.

Elezioni Imperia: Lauretti a un passo dall’ufficialità

Lauretti correrà da solo, con la propria lista. Da quando trapela al noto professionista imperiese sarebbe stato proposto, da più parti, di ritirare la propria candidatura in forza di un’alleanza allargata. Un’offerta rispedita dal mittente da Lauretti e dalla sua associazione.

Con Lauretti i candidati per la poltrona di Sindaco, a Imperia, sono allo stato tre. Oltre all’ex dirigente di Provincia e Comune, Claudio Scajola, Sindaco uscente,  e Luca Tallone, Centro Popolare.

Tra i papabili, invece, sono in corsa per la candidatura Luciano Zarbano, per Fratelli d’Italia, Laura Amoretti, per il Pd (in corsa anche Domenico Abbo), Ivan Bracco, per Imperia Rinasce, e Stefano Semeria, per il Movimento Cinque Stelle.

 

 

Condividi questo articolo: